Skip to main content

Verso il ballottaggio, il Pd indica altri due assessori a Piero Capizzi

| Enzo Ganci | Politica

Antonio Rubino e Valeria Viola sono i nomi scelti dal direttivo

MONREALE, 30 maggio - Sono Antonio Rubino e Valeria Viola i due assessori designati in quota Pd, che entreranno a far parte della squadra di Piero Capizzi, che domenica 8 e lunedì 9 giugno sfiderà Alberto Arcidiacono nel turno di ballottaggio.

Lo ha deciso il direttivo cittadino del Partito Democratico che si è riunito stasera. Rubino e Viola si aggiungono a Ignazio Zuccaro, designato nella squadra Capizzi al momento della candidatura.
Antonio Rubino, che appartiene all'area Cuperlo, aveva sfidato Carmelo Miceli nello scorso mese di ottobre nella corsa alla carica di segretario provinciale del Pd.
Valeria Viola, invece, fresca di elezione al Consiglio comunale, dove è riuscita ad ottenere 511 voti, classificandosi al terzo posto nella lista del partito, è alla sua prima esperienza politica.
Domani i due nomi saranno ufficializzati, così come quello del terzo assessore dell'eventuale giunta Capizzi, che dovrebbe essere in quota proprio al candidato sindaco.

"Abbiamo trovato una sintesi su due nomi condivisi - afferma il segretario cittadino del Pd, Toti Zuccaro (nella foto) - Si tratta di Valeria Viola, consigliere comunale, già eletta e Antonio Rubino, che appartiene alla segreteria regionale, che rappresenta tutti e che testimonia la vicinanza del partito regionale alla situazione di Monreale".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica