Skip to main content

Il Movimento 5 Stelle: "Alleanze con nessuno"

| Enzo Ganci | Politica

"Saremo alleati solo dei cittadini, sostenendo i provvedimenti in questa direzione"

MONREALE, 30 maggio - "Non facciamo alleanze, continueremo ad esser alleati dei cittadini sostenendo le iniziative ed i provvedimenti che in consiglio comunale andranno in questa direzione, a prescindere da colui che reggerà le sorti della città di Monreale".

È questa la posizione ufficiale del Movimento 5 Stelle, in vista del ballottaggio di domenica 8 e lunedì 9 giugno, tra Piero Capizzi ed Alberto Arcidiacono, che indicherà il nome del prossimo sindaco di Monreale.
I grillini ufficializzano la linea che terranno dopo una riunione della base, che ha portato alla decisione di non dare indicazioni di voto ai propri elettori.
"Auspichiamo che tutti gli elettori monrealesi - dice ancora Fabio Costantini, candidato sindaco alle amministrative di domenica scorsa e portavoce cittadino del movimento - continuino ad operare secondo propria coscienza, senza subire pressioni, promesse di scambio o qualunque altra influenza negativa. Noi del Movimento 5 Stelle continueremo ad esser parte dei cittadini ed al fianco di tutti loro".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica