Skip to main content

"Il nostro messaggio non è stato recepito, grazie lo stesso"

| Enzo Ganci | Politica

Ferdinando Arena si congeda dall'elettorato: "Il mio lavoro continuerà"

MONREALE, 29 maggio – "Ringraziamo tutti quelli che ci hanno votato e ci hanno dato fiducia. Abbiamo messo in campo tutto il nostro impegno, provando a portare avanti una serie di idee volte al cambiamento, che purtroppo non sono state recepite".

Sono queste le parole di Ferdinando Arena, candidato sindaco di Vele del Sud, per congedarsi dall'elettorato, dopo il voto del 25 maggio scorso, che lo ha visto uscire di scena. "Ripartiamo da qui andando a capire dove e come migliorare – dice ancora Arena – Il mio rammarico in questa occasione è quello di non potervi rappresentare e servire, degnamente e umilmente come avevo promesso e mi ero prefisso. Dico però nuovamente grazie a coloro che hanno fatto parte della mia squadra e a chi ci ha scelto.

Continuerà il mio lavoro in favore delle famiglie, dei diseredati e dei giovani nei loro migliori ideali e speranze. Un grazie sentito alla mia famiglia – conclude Arena – agli amici più cari, ai fedelissimi che mi hanno incoraggiato ad accettare questa sfida. Concludo con una frase memorabile scritta sul mausoleo di El Alamein "Mancò la fortuna non il valore".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica