Skip to main content

Amministrative 2014: 20 sezioni su 36, Capizzi sempre in testa

| Enzo Ganci | Politica

Capizzi al 46% contro Arcidiacono al 25%

MONREALE, 26 maggio – Tiene il vantaggio Piero Capizzi sui suoi diretti avversari. Il dato si riferisce al momento a 20 sezioni su 36 (3275 voti) e sembrerebbe esserci un lieve incremento di un punto percentuale, ovvero il 47% dei voti validi, per il candidato Capizzi.

Alberto Arcidiacono scende dal 26% al 25 %, pari a 1784 voti; al terzo posto il sindaco uscente Filippo Di Matteo con il 18 % dei voti e 1274 preferenze; il pentastellato Fabio Costantini è al 7% con 519 voti; Natale Sabella ha raggiunto 269 voti, cioè al 4 %; ultimo al momento, Ferdinando Arena che con 84 voti chiude il sestetto all'1%.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica