Francesco Di Maio nuovo coordinatore regionale di Vele del Sud

Pergolizzi: "L'indirizzo intrapreso è quello giusto"

MONREALE, 18 maggio - Il monrealese Francesco Di Maio, è il nuovo coordinatore regionale di Vele del Sud. Lo rende noto il presidente del movimento Michele Pergolizzi. Di Maio, peraltro, figura come candidato al Consiglio comunale nella lista "Vivi Monreale".

"Scelta autonoma quella di Di Maio - si legge in una nota - dettata dalla non condivisione delle dinamiche d'indirizzo politico e stimolate dai valori, ragioni e contenuti delle politiche portate avanti da Vele del Sud".

"L'arrivo di Di Maio nel nostro giovane movimento - afferma Michele Pergolizzi - ci convince sempre con più forza che l'itinerario intrapreso è quello giusto. In questa direzione, la direzione nazionale di Vele del Sud ha deciso di premiare il coraggio, la determinazione e l'amicizia che ci sta dimostrando Francesco, affidando al suo capace e fresco entusiasmo il coordinamento di Vele del Sud in Sicilia.

Ciò nella certezza che Di Maio, saprà aiutarci nella costruzione del Movimento nell'Isola, infondendo nel suo lavoro i principi fondanti e statutari che fin dalle prime ore hanno iniziato a illuminarci. Nel ringraziare Francesco per il suo affetto e per l'impegno che attiverà nel portare avanti l'incarico ricevuto, gli inviamo il nostro più sentito ed interessato in bocca al lupo".