Anche Arcidiacono completa le designazioni assessoriali: ecco Luigi D'Eliseo

Arcidiacono: "Attenzione per le politiche giovanili e le frazioni"

MONREALE, 28 aprile – Anche Alberto Arcidiacono completa l'elenco degli assessori designati a comporre la sua squadra di governo. Il nome di Luigi D'Eliseo va ad aggiungersi a quelli di Piergaetano Capizzi e Fabrizio Terruso.

Consigliere comunale nel corso delle due ultime consiliature, co-coordinatore del gruppo #SICAMBIA, Luigi D'Eliseo ha ottenuto 152 voti di preferenza alle amministrative del 2004 e 219 cinque anni dopo.

"Ritengo questo progetto affine alle idee mie e di chi mi coadiuva in questo percorso politico – afferma D'Eliso – Ho la piena consapevolezza di quello che è lo stato attuale della città, e proprio per questo accetto questa designazione come un incarico, che svolgerò con impegno, determinazione e passione. Punto di forza del gruppo che si è creato sarà la freschezza intellettuale, il fermento di idee e proposte che ciò porta con sé, e la determinazione nel portare avanti obiettivi concreti. Metto la mia esperienza al servizio del gruppo e della città, finora solo martoriata, depredata, offesa e umiliata: tutto questo deve cambiare".

"Conosco Luigi da diverso tempo - aggiunge Alberto Arcidiacono - e sono consapevole delle sue capacità e grandi potenzialità. La nomina di una persona come lui, impegnato da anni sul territorio con un bellissimo gruppo di ragazzi, dimostra la nostra attenzione per le frazioni e per le politiche giovanili. Sono sicuro che non ci deluderà".