Arriva il secondo nome della squadra di Arcidiacono: è Fabrizio Terruso

43 anni, medico, si occuperà del settore socio-assistenziale

MONREALE, 24 aprile - Dopo la figura di Piergaetano Capizzi, ufficializzata nei giorni scorsi, Alberto Arcidiacono annuncia quella di Fabrizio Terruso, che andrà a formare la squadra di assessori della sua giunta, se dovesse essere eletto sindaco.

43 anni, medico, Fabrizio Terruso, con ogni probabilità si occuperà, in caso di affermazione di Arcidiacono, del settore socio-assistenziale del Comune.

"Sono molto lusingato - afferma Terruso - da questa proposta di far parte della squadra che accompagnerà Alberto Arcidiacono in quello che reputo necessario e cioè un nuovo Rinascimento per Monreale. Il mio obiettivo è, infatti, contribuire a far innalzare il livello culturale e sociale della nostra cittadina. Vorrò lavorare con la serietà e l'impegno di un padre di famiglia, mettendo a disposizione la mia professionalità per cercare di risollevare la dignità del popolo monrealese".

"Un'altra figura che con il suo alto profilo morale e professionale - aggiunge Alberto Arcidiacono - si aggiunge al progetto politico che voglio realizzare per questa città. Fabrizio si occuperà del settore socio-assistenziale del Comune e con i suoi valori di persona perbene e di medico saprà interpretare quelli che ispirano la mia azione politica".