Stasera su Tele Occidente il primo confronto tra i candidati a sindaco

Appuntamento alle 21 sul canale 73 del digitale terrestre

MONREALE, 18 aprile - Andrà in onda stasera su "Tele Occidente", alle ore 21, sul canale 73 del digitale terrestre, il primo confronto tra i candidati sindaci di Monreale. Il dibattito, come ha riportato Monreale News, è avvenuto nei giorni scorsi negli studi dell'emittente locale.

Diversi gli argomenti trattati: dalla questione Unesco e i problemi connessi della gestione del centro storico, ai rifiuti, alla carenza del personale che riguarda il Comando di Polizia Municipale, alle finanze con il piano di riequilibrio pluriennale, avviato dall'attuale amministrazione.

Durante il confronto, al quale, purtroppo, non ha preso parte Alberto Arcidiacono, assente per motivi di salute, Natale Sabella, Filippo Di Matteo, Piero Capizzi, Fabio Costantini e Ferdinando Arena si sono confrontati, con qualche immancabile polemica, affrontando le tematiche scelte dalla redazione di Tele Occidente, secondo un format che prevedeva due minuti a disposizione di ciascuno per ogni giro di domande.

Durante la trasmissione andrà in onda pure lo spazio chiamato "Vox populi", durante il quale sono state ascoltate le opinioni della gente, raccolte per strada.
Altre due repliche andranno in onda domenica (ore 21) e martedì (ore 21,30). Probabile che l'emittente decida di organizzarne qualche altro confronto nei prossimi giorni.