Tonino Russo e Toti Zuccaro nella direzione regionale del Pd

L'elezione è avvenuta ieri nel corso dell'assemblea del partito

MONREALE, 24 marzo – I monrealesi Tonino Russo e Toti Zuccaro sono stati chiamati a far parte della direzione regionale del Partito Democratico. L'elezione è avvenuta ieri durante l'assemblea regionale del partito, che si è svolta a Palermo.

La Direzione regionale è il più importante organo di direzione politica del Pd siciliano. Tonino Russo, ex deputato nazionale ed ex segretario regionale del partito fa parte dell'area "nuovo corso" in Sicilia. Toti Zuccaro, invece, è stato assessore comunale a Monreale ed è l'attuale segretario cittadino del Pd.

"Sono soddisfatto per la conferma nella direzione del mio partito – afferma Russo – anche perché la 'pattuglia' a me vicina è ben nutrita. Credo che sia un bel riconoscimento in quello che è il principale partito regionale e nazionale, impegnato nel dare sostegno ai governi Crocetta e Renzi".
"Un riconoscimento anche a tutto il Pd di Monreale – aggiunge Zuccaro – sia per il lavoro svolto, sia per il contributo che il circolo monrealese ha sempre dato al partito".