Elezioni europee, si costituisce a Monreale il comitato "L'altra Europa per Tsipras"

Adesioni nei sabati e domeniche di marzo al banchetto di piazzetta Vaglica

MONREALE, 15 marzo - Si costituisce anche a Monreale il comitato per "L'altra Europa per Tsipras". "L'obiettivo - afferma - è quello di non disperdere ancora una volta, anche a Monreale, tutte quelle risorse culturali e umane fortemente di sinistra".

Il comitato è costituito da un gruppo di giovani che ha deciso di intraprendere questa battaglia politica e culturale. "L'obiettivo è inoltre non arrendersi a questo sistema sociale, economico e politico che ci ha trascinato dentro questa crisi profonda; e tentare una vera e propria inversione di rotta - dichiara il comitato - Per questo motivo ci rivolgiamo a tutte quelle donne e a quegli uomini di sinistra che non si sentono rappresentati dalle forze politiche attualmente esistenti, soprattutto a livello locale, ma anche a chi porta avanti idee progressiste sane all'interno dei tradizionali gruppi politici, che in questa fase ha colto l'esigenza di investire in un soggetto politico completamente alternativo. A tutti questi nostri concittadini noi vogliamo dire: unitevi a noi e lottiamo insieme oggi, ma anche in futuro".

Il comitato sarà presente ogni sabato e domenica di marzo, a piazzetta Vaglica, per raccogliere le firme a sostegno della lista e per spiegare, più dettagliatamente, il progetto. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.listatsipras.eu/. Chi volesse contribuire a questa battaglia potrà contattare, per Monreale, Fabrizio Lo Verso (cell. 3275753628) e Luciano Rizzuti (cell. 3930633168).