Domenica mattina il primo degli incontri programmati da Natale Sabella

A Villa Savoia il candidato di Monreale Futura parerà di fondi europei

MONREALE, 14 marzo - Prenderà il via domenica mattina, alle ore 9,30 a Villa Savoia, la serie di incontri calendarizzati da Natale Sabella, candidato sindaco di "Monreale Futura", su alcuni importanti temi che riguardano la comunità monrealese.

Argomento del primo incontro è: "Fondi Comunitari: questo illustre sconosciuto". L'evento sarà replicato nelle frazioni nel corso della settimana successiva, in base alle possibilità organizzative che si presenteranno.
"Iniziamo i nostri percorsi tematici - afferma Sabella in una nota - con i quali intendiamo portare a conoscenza dei Monrealesi le nostre idee per la rinascita economica, sociale e culturale della nostra cittadina. Nel corso della presentazione della mia candidatura a sindaco - prosegue - e del movimento che ho contribuito a fondare, Monreale Futura appunto, abbiamo comunicato la nostra intenzione di avviare un confronto con la gente che abbia lo scopo di migliorare le nostre idee e di aggiungerne di nuove, al fine di pervenire a un programma di governo condiviso.

Ci permettiamo di ricordare a tutti i monrealesi - conclude la nota - che un programma serio di governo della nostra cittadina non può essere partorito all'interno delle segreterie di partito o dentro gli uffici dei candidati a sindaco, poiché è la cittadinanza che detta le linee guida che i propri rappresentanti dovranno seguire una volta ricevuto l'incarico di amministrare". Gli altri incontri si terranno con cadenza quindicinale.