Cantieri di serivzi, non c'è chiarezza sui tempi di pubblicazione della graduatoria

Lo Biondo: "Invierò una nota al segretario generale"

MONREALE, 11 marzo - "Chiarezza sui tempi di pubblicazione della graduatoria sulla selezione del personale da utilizzare nei cantieri di servizi regionali". La chiede il consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo, alla luce della mancata pubblicazione a distanza di un mese circa dalla conclusione dei lavori della commissione di valutazione.

"Della graduatoria nulla si sa – afferma il consigliere Pd – così come del resto vige un gelido silenzio sui tempi. Mancano meno di tre mesi alle elezioni cittadine e non vorrei che quella delle graduatorie diventasse il tema della campagna elettorale. Quindi concordo pienamente con la CGIL che alcune settimane fa ha chiesto notizie senza tuttavia ricevere risposta alcuna".

L'approvazione del bando e dello schema di domanda per la selezione è avvenuta con la determinazione del segretario generale n. 36 del 30 settembre 2013. "Sono trascorsi quasi sei mesi e ancora nessuna pubblicazione della graduatoria. Invierò una nota al segretario generale per sapere, nero su bianco, le ragioni per cui ancora non si hanno notizie della graduatoria. Solleciterò, inoltre, che vengano comunicati i termini entro cui verrà pubblicata la graduatoria".