Sabella? Non lo considero nemmeno fra i candidati a sindaco

Di Matteo: "Cerca solo la visbilità che non ha"

MONREALE, 24 febbraio - "Le accuse di Sabella? Ritengo che non meritino una replica, perchè non lo considero nemmeno fra i candidati a sindaco". È al vetriolo la replica di Di Matteo, dopo le accuse mossegli dal leader di "Monreale Futura - Città e Territorio" durante la sua presentazione avvenuta sabato pomeriggio.

Di Matteo, in questo fine settimana, ha letto attentamente i quotidiani on line locali, che hanno riportato le pesanti accuse lanciategli dall'architetto Sabella durante la manifestazione di presentazione, che si è svolta a Villa Savoia. Quindi ha deciso di sorvolare sui tanti argomenti messi sul tappeto dal candidato a sindaco del movimento "Monreale Futura".

"La mancanza di progettualità di Sabella - dice ancora il sindaco Di Matteo - vuole essere mascherata con queste accuse nei miei confronti e in quelli dell'amministrazione che rappresento. Ecco perchè non ritengo di entrare nel merito degli argomenti tirati fuori da Sabella nel corso dell'incontro di presentazione della sua candidatura. Gli darei la visibilità che cerca e che non ha.

Si dice pronto ad un confronto pubblico? Lo avrò, non con lui soltanto, ma con tutti i candidati a sindaco in qualche assemblea pubblica. Anzi credo di essere l'unico ad avere le carte in regola sul piano della spesa, perchè non ho sprecato un centesimo nel corso del mio mandato".