Skip to main content

Ufficiale: il sindaco Filippo Di Matteo aderisce a Forza Italia

| Enzo Ganci | Politica

Domattina presentazione alle 10 a Villa Savoia, assieme a tutto lo staff

MONREALE, 15 febbraio - Il sindaco Filippo Di Matteo ufficializza la sua scelta politica, in vista della amministrative della prossima primavera: aderirà a Forza Italia. La presentazione avverrà domattina, alle 10 a Villa Savoia, dove sarà "schierato" anche tutto il suo staff.

A costituirlo saranno, oltre al sindaco Filippo Di Matteo, anche gli assessori Mimmo Vittorino, Lia Giangreco, Salvo Scalici e Giuseppe La Fiora, i consiglieri comunali Remo Albano, Salvatore Grippi, Angelo Venturella. Inoltre faranno parte dello schieramento anche i presidenti (ed ex) di frazione Giulio Mannino, Gaetano Modica, Giovanni Musso Gioacchino Scorsone, Bartolo Belmonte e Salvo Cottone.

A presiedere l'incontro sarà il senatore Enzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia. Saranno inoltre presenti il senatore Francesco Scoma, ed i parlamentari Gianfranco Miccichè, Vincenzo Figuccia, Giuseppe Milazzo (parlamentare regionale) e l'europarlamentare Salvatore Iacolino.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica