Skip to main content

"Gli attuali candidati sindaci non fanno per noi, ne avremo uno nostro"

| Enzo Ganci | Politica

"Capizzi e Arcidiacono non di centrodestra, col sindaco abbiamo preso altra strada"

MONREALE, 31 gennaio - "Non appena il coordinatore regionale del partito, senatore Enzo Gibiino, avrà completato la riorganizzazione a livello provinciale, per la quale sta lavorando, affronteremo la questione Monreale, in vista delle prossime elezioni amministrative".

Ad affermarlo è Salvino Caputo, dirigente di Forza Italia, rivelando le prossime mosse del partito che, come afferma, a Monreale presenterà il proprio simbolo con un proprio candidato.

"Forza Italia sarà presente a Monreale e a Termini Imerese, dove correrà un candidato - afferma Caputo - Gli organi dirigenti del partito avranno il compito di formare le liste. A Monreale il nostro candidato sindaco sarà diverso da quelli che finora sono scesi in campo perchè Capizzi ha svoltato a sinistra, Arcidiacono non si presenta come centrodestra e con l'attuale sindaco, infine, abbiamo intrapreso due percorsi diversi. Di lui non condividiamo il modo di gestire l'azione di governo".

Caputo, infine, ritiene che la situazione possa essere più chiara entro la prima decade di febbraio, quando le scelte di Forza Italia potrebbero già aver preso forma".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica