Al "Centro Aiuto alla Vita" una parte dei fondi raccolti con le Primarie Pd

Donati 400 euro per sostenere alcune famiglie indigenti

MONREALE, 8 gennaio – È andata al "Centro Aiuto alla Vita" una parte delle somme raccolta dal Partito Democratico di Monreale in occasione dello svolgimento delle Primarie per scegliere il candidato sindaco, che si sono svolte al Collegio di Maria il 13 ottobre scorso.

Poco prima di Natale il partito ha deliberato di devolvere un buono spesa di valore 400 euro da spendere presso il ipermercato Conad "L'orizzonte" di via Ponte Parco a Monreale, per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità per alcune famiglie bisognose, a favore, come detto, del Centro Aiuto alla Vita di Monreale. Si tratta di un'organizzazione che da anni, tra le varie attività, svolge anche quest'opera di sostegno a favore dei soggetti deboli, ma che da qualche tempo ha avuto difficoltà ad effettuare, per la riduzione della fornitura di generi alimentari da parte della Comunità Europea.
"Il Centro Aiuto alla Vita – affermano i responsabili – ringrazia vivamente il Pd per questa donazione, che gli ha permesso di fornire le derrate alimentari qualche giorno fa a 35 nuclei familiari bisognosi di Monreale".