"Da stasera massima apertura ai possibili cambiamenti"
MONREALE, 26 ottobre - Toti Zuccaro è il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico. E' stato eletto questa sera nel corso del congresso che si è celebrato al Collegio di Maria. A favore del neo segretario si sono espressi 152 elettori, 68 sono state le schede bianche, 12 le nulle, per un totale di 232 voti.
Il congresso ha pure espresso il nuovo direttivo, così composto: Vittorio Di Salvo, Manuela Abbate, Silvio Russo, Enza Taormina, Giuseppe Massaro, Aurelia Di Benedetto, Andrea Quadrante, Alessandra Mammina, Silvano Intravaia, Mariella Zamarda, Giovanni Sciortino, Antonina D'Arpa, Giuseppe Magnolia, Carmen Castelluzzo, Angelo Vassallo, Federica Basile, Vincenzo Cucchiara, Valeria Viola, Salvino Mirto, Enza Ferraro, Giuseppe Di Verde, Maria Concetta Di Salvo, Ignazio Davì, Gabriele Intravaia e Ignazio Russo.
"Da stasera c'è la massima apertura ai possibili cambiamenti - ha detto il neo segretario - a collaborare con tutti nel partito, anche con chi non ha presentato candidature in contrapposizione. Mi prendo l'impegno di utilizzare una parte dei soldi raccolti per le primarie in beneficienza".
Il congresso ha votato pure la mozione provinciale, che si è così conclusa: 161 voti per Antonio Rubino, 66 per Carmelo Miceli.