Skip to main content

Primarie Pd: seggi aperti, si vota fino alle 20

| Enzo Ganci | Politica

Urne aperte al Collegio di Maria e in quattro frazioni

MONREALE, 13 ottobre - Hanno preso regolarmente il via stamattina le elezioni primarie del Pd, che designeranno il candidato sindaco del partito, in vista della amministrative del 2014. Il seggio, che era stato allestito ieri, ha aperto i battenti oggi alle 8, per consentire l'afflusso dei votanti.

Ricordiamo che i candidati sono tre: Vittorio Di Salvo, Salvatore Leto e Massimiliano Lo Biondo. Gli iscritti al voto sono 3.844, che si sono registrati sul sito www.pdmonreale.it .

Si vota a Monreale (dove voteranno pure gli iscritti di Aquino), sotto l'occhio vigile del presidente di seggio Beni Di Nicola ed in quattro frazioni (San Martino delle Scale, Pioppo, Villaciambra e Grisì). A Monreale, dove si voterà fino alle 20, il seggio è stato costituito presso il salone "Millunzi" del Collegio di Maria. Nelle frazioni, invece, si voterà fino alle 17. A Pioppo si voterà nella piazzetta retrostante il bar Di Giorgi, a San Martino delle Scale a piazza Platani, a Villaciambra a piazza Albano nei pressi della macelleria Gambino, a Grisì, infine si voterà nella piazzetta antistante il bar Spadaro.

Nella tarda serata di oggi Monreale News fornirà i risultati delle primarie con ampi servizi e commenti.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica