Il segretario Fabio Ganci: "Fatto un ottimo lavoro, risultato lusinghiero"
MONREALE, 11 ottobre - Si è conclusa con il confortante numero di 3.844 iscritti la fase della registrazione per poter votare alle elezioni primarie del Partito Democratico, che si terranno domenica prossima a Monreale ed in quattro frazioni.
Il termine per potersi registrare è scaduto alla mezzanotte di oggi, quando è stato disattivato dal sito www.pdmonreale.it il link che consentiva la registrazione. Adesso scatta la fase della verifica e dei controlli delle registrazioni, che dovrebbe concludersi nelle prossime ore.
A Monreale, dove potranno votare anche gli iscritti di Aquino, il seggio sarà aperto dalle 8 alle 20 al Collegio di Maria. Nelle quattro frazioni, invece, i seggi resteranno aperti fino alle 17. Presidente unico di seggio per questa tornata è stato designato l'ex consigliere comunale Beni Di Nicola. A Pioppo si voterà nella piazzetta retrostante il bar Di Giorgi, a San Martino delle Scale a piazza Platani, a Villaciambra a piazza Albano nei pressi della macelleria Gambino, a Grisì, infine si voterà nella piazzetta antistante il bar Spadaro. Soddisfatto il segretario cittadino, Fabio Ganci: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro - afferma - ottenendo un risultato lusinghiero. Mi auguro che i cittadini accorrano altrettanto numerosi ai seggi".