Skip to main content

Nello Musumeci presidente della Commissione Antimafia dell'Ars, Di Matteo gli chiede un incontro

| Enzo Ganci | Politica

"Vogliamo presentargli i progetti realizzati in questi 12 anni"

MONREALE, 24 maggio - Dopo l'elezione di Nello Musumeci a presidente della Commissione Parlamentare Antimafia dell'Assemblea Regionale Siciliana, il sindaco di Monreale Filippo di Matteo, che è anche presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità, ha chiesto per presentare i progetti in corso.

Intenzione di Matteo è quella di parlare della attività svolte dall'ente e di quelle che d'ora in avanti potranno essere realizzate, soprattutto in materia di gestione del patrimonio sottratto alla mafia nel territorio dell'Alto Belice Corleonese.

"Al presidente Musumeci - ha detto Di Matteo - formulo gli auguri di buon lavoro. Sono certo che la sua elezione confermi la linea di legalità e sviluppo che serve per contrastare la criminalità mafiosa nella nostra terra. Sono certo che, alla luce della sua esperienza politica ed amministrativa, saprà ben organizzare il lavoro per dare delle risposte concrete e non solo legislative . Ed è per questo che vogliamo presentare le iniziative ed i progetti che in questi 12 anni hanno rappresentato una vera sfida nel nostro territorio".

 


· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica