Skip to main content

Sicurezza sulla Palermo-Sciacca, Caputo chiede l'istituzione di un tavolo tecnico

| Enzo Ganci | Politica

"Troppi gli eventi drammatici, occorrono provvedimenti"

PALERMO, 16 febbraio - "Troppi eventi drammatici sulla Palermo - Sciacca ormai tristemente nota come strada della morte. E' indispensabile avviare un tavolo tecnico per decidere i lavori da eseguire per rendere più sicura la strada altamente frequentata e che collega molti comuni del palermitano".

Lo chiede il deputato regionale Salvino Caputo, che ha chiesto al Presidente della Regione, Rosario Crocetta di convocare un tavolo tecnico con Anas, Assessorato Regionale infrastrutture e Provincia regionale per decidere gli adempimenti da effettuare per mettere in sicurezza la strada Palermo – Sciacca. "Serve una sinergia tra le istituzioni coinvolte – dichiara Caputo – per dotare la strada delle condizioni di sicurezza ed evitare pericoli per l'incolumità pubblica. Fino ad oggi si sono registrati numerosi incidenti e anche gravissimi. Ritengo indispensabile e non più rinviabile – conclude Caputo – una riunione tecnica per la realizzazione dei lavori per rendere più sicura la strada".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica