Skip to main content

Elezioni Politiche, il Movimento Crescere: "Il nostro sostegno va al Megafono del presidente Crocetta"

| Enzo Ganci | Politica

"La decisione votata all'unanimità dopo ampia discussione"

MONREALE, 7 febbraio – Poche righe, ma che certamente lasceranno il segno sugli equilibri politici cittadini. Il Movimento Crescere ufficializza il sostegno alla lista "Il Megafono" del presidente della Regione, Rosario Crocetta, per le prossime elezioni politiche.

"Il movimento civico Crescere – afferma una nota a firma del portavoce cittadino, Maximiliano Birchler – dopo ampia discussione decide di appoggiare la lista "Il Megafono" del Presidente della Regione Rosario Crocetta. La decisione, votata all'unanimità dal direttivo del Movimento, conferma la collocazione del movimento stesso nello schieramento del centro sinistra, sposando la linea politica del Presidente della Regione il quale, in questo scorcio di legislatura, ha lavorato per il bene della Sicilia e dei siciliani ridando credibilità alla politica ed alle istituzioni da lui rappresentate". 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica