Skip to main content

Servizio Amat non ancora sostituito con quello della ditta Giordano

| Enzo Ganci | Politica

I consiglieri Caputo e Lo Coco: "Il sindaco provveda ad eliminare i disagi"

MONREALE, 16 gennaio - "Avevamo appreso la notizia che presto i cittadini di Monreale non avrebbero più subito disagi a causa del contenzioso tra il Comune e l'Amat e che il servizio sarebbe stato garantito dalla ditta Giordano con grande risparmio per le casse comunale".

Lo affermano in una nota i consiglieri comunali del Pdl Mario Caputo e Pippo Lo Coco. "Peccato, però, che i cittadini non hanno visto nè l'uno nè l'altro, dato che l'assenza del servizio dell'Amat non è stata sostituita da quello della ditta Giordano. Ci chiediamo – proseguono – in che modo si elimineranno i disagi ai cittadini e ai tanti studenti e pendolari che per motivi di studio o di lavoro sono costretti a spostarsi a Palermo. È impensabile che Monreale rimanga senza un servizio di trasporti e sopratutto che un grande territorio come quello del nostro comune rimanga isolato. Chiediamo al sindaco e alla sua giunta di assicurare il servizio e di eliminare i disagi che fino ad oggi sono stati creati alla città".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica