Skip to main content

Domani al Collegio di Maria le primarie "parlamentari" del Partito Democratico

| Enzo Ganci | Politica

Si voterà dalle 8 alle 21. Diciannove i candidati in lizza

MONREALE, 29 dicembre - Anche a Monreale si terranno domani le primarie "parlamentari" del Partito Democratico. Così come per quelle che hanno registrato la vittoria di Pierluigi Bersani come candidato Premier, si svolgeranno nel salone "Millunzi" del Collegio di Maria dalle 8 alle 21 con orario continuato.

La segreteria del partito ricorda che alla tornata possono prendere parte coloro che hanno già espresso il loro voto in occasione della scelta del Premier ed i tesserati del 2011.

In questa circostanza, però, non sarà allestito il seggio a Grisì, cosa che aveva agevolato molto gli elettori della frazione, che dista una trentina di chilometri da Monreale. In occasione della scelta del Premier i votanti erano stati circa 600.

I candidati saranno 19. In questo caso la segreteria nazionale del partito ha fissato una differenze di genere, dando indicazione che sarà possibile votare per un candidato uomo, oppure una candidata donna, oppure esprimendo due preferenze: una per un uomo ed una per una donna. In caso di doppia preferenza per un uomo (oppure per una donna) sarà tenuto in considerazione solo il primo nominativo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica