Da discutere la questione campo sportivo e 4 debiti fuori bilancio
MONREALE, 23 luglio – Riprenderà domani sera (ore 21) la seduta del Consiglio comunale sospesa venerdì mattina. Restano da trattare cinque punti dell'ordine del giorno, quelli che vanno dal 6 al 10.
Nelle due tranches della seduta, tenutesi giovedì e venerdì, l'assemblea municipale ha detto sì ai due ordini del giorno riguardanti le misure di prevenzione degli incendi e l'interruzione del rapporto con la Serit. Niente da fare, invece, per il regolamento degli asili nido e del trasporto degli alunni pendolari. il primo è stato ritirato e potrà essere riproposto con alcune modifiche, il secondo, invece, è stato bocciato.
Nella prosecuzione in programma domani sera, invece, ci sarà da trattare la questione campo sportivo, ma anche quattro debiti fuori bilancio. Il primo relativo ad un onorario per lo studio geologico del progetto dei lavori di costruzione di una scuola di Villaciambra. Il secondo riguarda un onorario relativo alle risultanze di collaudo di un cantiere regionale di lavoro per i lavori di pavimentazione e sistemazione della strada Vicinale Barone -11° stralcio. Il terzo, quindi, concerne un cantiere regionale di lavoro ed è relativo alle risultanze degli atti di collaudo e di nota di revisione amministrativo-contabile. L'ultimo, infine, riguarda la liquidazione di fatture per la fornitura di gas metano DGM ConsulGest s.r.l.