Skip to main content

Sconto Tari, il merito è della commissione Bilancio

| Giuseppe Cangemi | Politica

“Lo abbiamo ritenuto valido per la cittadinanza”

MONREALE, 1 dicembre – Sull'approvazione dello sconto del 30% sulla Tari approvato ieri dal Consiglio comunale interviene pure Valeria Giardi, consigliere comunale del gruppo della Democrazia Cristiana e componente della commissione Bilancio.

“L'emendamento – fa sapere in una nota – è frutto del lavoro di tutta la commissione Bilancio della quale sono componente. Tutti insieme abbiamo ritenuto importante che la cittadinanza, che non gode del servizio porta a porta, potesse usufruire di una riduzione valida come quella del 30%. Colgo l'occasione per ringraziare l'assessore al Bilancio Luigi D'eliseo e il dirigente Pietro Bevilacqua per il lavoro di sinergia che ha portato al voto di ieri in Consiglio comunale con parere favorevole all'unanimità”.

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica