Domani sera nuova seduta del Consiglio comunale

All'ordine del giorno ben quindici debiti fuori bilancio

MONREALE, 19 gennaio – Prima verifica per la nuova maggioranza a sostegno della giunta Di Matteo, alla luce delle nuove posizioni politiche e dopo le nuove nomine assessoriali. Per domani sera, infatti (ore 19) è in programma una nuova seduta del Consiglio comunale.

 Il presidente dell'assemblea municipale, Alberto Arcidiacono, ha convocato la seduta presso la sede tradizionale dell'aula consiliare Biagio Giordano, per trattare venti punti al'ordine del giorno.

Di questi, ben quindici riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio. Per il resto, tolto quello che concerne la lettura e l'approvazione del verbale della seduta precedente, il secondo punto parla della costituzione del Distretto Turistico "Vini e Sapori di Sicilia".

Dopo la sfilza dei debiti fuori bilancio, troviamo la modifica dell'articolo 2 del vigente regolamento di Polizia Mortuaria, la verifica di quantità e qualità delle aree e prezzo di cessione 2012, quindi, per concludere, la determinazione degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria in funzione dell'adeguamento per l'anno 2012.