Skip to main content

Pippo Lo Coco esce dal gruppo di Diventerà Bellissima

| Domenico Prestifilippo | Politica

"Resto accanto al presidente del Consiglio Intravaia che sosterrò alle prossime regionali”

MONREALE, 6 maggio – "Sono e resto vicino a Diventerà Bellissima e al presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia e penso che che il volto della città stia cambiando, grazie soprattutto all’impegno instancabile del presidente Intravaia e il sostegno del governo Musumeci”.

Lo afferma il consigliere comunale, Pippo Lo Coco che annuncia, tuttavia, di lasciare il gruppo consiliare di Diventerà Bellissima e di voler agire come una sorta di “battitore libero”, votando solo gli atti che riterrà favorevoli alla città, pur nella vicinanza a Marco Intravaia, prossimo candidato alle Regionali.

“Di fronte a tante iniziative di grande importanza che sono state fatte, e tante altre sono in cantiere – prosegue Lo Coco – non c’è uniformità in tutti i rami dell’azione amministrativa. E’ il motivo per cui talvolta ho manifestato il mio dissenso e vorrei continuare a farlo, nell’esclusivo interesse del paese. Per onestà intellettuale e per dare serenità a tutti ho deciso di uscire dal gruppo di DB. Sono un uomo libero che non può fare a meno di essere corretto con sé stesso e con gli altri.

Per il bene della città non posso tacere di fronte alle criticità di molti settori. Alcuni assessori comunali non sono all’altezza del loro compito e rischiano di vanificare l’impegno e gli sforzi di Diventerà Bellissima .Voterò gli atti e le azioni in favore della comunità e sarò accanto al Presidente del Consiglio Intravaia nelle prossime elezioni regionali".

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica