Consiglio comunale, Pippo Lo Coco aderisce al gruppo di Diventerà Bellissima

"Non ho mai smesso di fare parte del movimento. È arrivato anche il momento di dare il mio contributo al gruppo consiliare"

MONREALE, 19 dicembre – Il consigliere Pippo Lo Coco fa il suo ingresso nel gruppo consiliare di Diventerà Bellissima, partito dal quale non si era mai allontanato, avendone sempre fatto parte integrante in quanto capogruppo nella passata amministrazione.

"Ritengo siano maturi i tempi - ha spiegato Lo Coco - di riprendere il lavoro all'interno del gruppo consiliare di Diventerà Bellissima. Il lavoro svolto da questa amministrazione comunale, guidata dal sindaco Arcidiacono, in cui hanno un ruolo determinante il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia e l'assessore Geppino Pupella, mi ha convinto a sostenere il progetto politico di questa amministrazione discusso e condiviso con il presidente del consiglio Marco Intravaia.


la volontà del sindaco, le attività istituzionali del nostro presidente del Consiglio, che sa rappresentare al meglio gli interessi della nostra città in ogni sede, e il pragmatismo e l'esperienza di Pupella hanno portato risultati importanti che meritano di essere sostenuti.
L'attenzione che il presidente della Regione Nello Musumeci riserva al nostro territorio, grazie alla credibilità di Marco Intravaia, ci ha permesso di raggiungere obiettivi quasi inimmaginabili fino a qualche tempo fa, ridando fiducia ai cittadini rispetto al loro futuro e ci consentono di guardare ad una prospettiva di crescita concreta nei confronti della quale voglio mettermi al servizio".