Proposta Russo, il movimento civico "Crescere": "Accogliamo l'idea di costruire un'alternativa"

"Il centrodestra ha fallito"

MONREALE, 9 novembre - “Siamo pronti ad aprire un tavolo tra le forze di opposizione a questa amministrazione a patto che si costruisca un'alternativa valida basata su programmi e non su persone, ascoltando le esigenze dei cittadini e lavorando per Monreale che ormai è messa in ginocchio da una politica fatta da personalismi.

Lo afferma il portavoce del movimento civico “Crescere” a proposito dell’appello lanciato dal deputato Tonino Russo (Pd), che ha chiamato a raccolta le forze di opposizione per mettere in piedi un progetto di governo della città.

“Il centrodestra ha fallito su tutti i fronti - scrive ancora Birchler - e la politica basata sul "nulla" non paga ne crea anzi distrugge. Accogliamo favorevolmente l'invito dell'onorevole Russo credendo che, una alternativa valida e credibile possa essere costruita e presentata ai cittadini ormai stanchi di pagare un prezzo salatissimo di una politica del centrodestra che è risultata fallimentare. Crediamo che questo ventennio di politica – conclude - sia ormai al tramonto ed il malcontento dei cittadini ne è la testimonianza. Chi è responsabile di tutto questo ne dovrebbe prendere atto assumendosene le responsabilità e facendo un passo indietro”.