Graduatoria alloggi popolari, imminente la pubblicazione

Di Verde (Pd): "Abbiamo sempre seguito il problema in Consiglio"

MONREALE, 18 ottobre – Sarà pubblicata nei prossimi giorni la graduatoria provvisoria relativa all' assegnazione dei 16 alloggi popolari ad Aquino. Si potrà prendere visione della graduatoria presso l’ufficio Casa del comune e online sul sito del comune di Monreale.

La graduatoria resterà affissa per 30 giorni, scaduti i quali si procederà alla sua definitiva approvazione. "Inutile dire quanti cittadini siano interessati all'argomento in questione - dichiara il consigliere Di Verde (Pd) - dopo quasi due anni finalmente si è potuta redigere la graduatoria, che il partito democratico ha seguito con diverse interrogazioni in Consiglio comunale.

Vorrei ringraziare in modo particolare l'ufficio competente che, pur tra mille difficoltà organizzative, è riuscito a portare a termine il proprio lavoro con scrupolosa professionalità e visto anche il tentativo di occupazione di due degli alloggi in questione, risoltosi in maniera positiva grazie all'intervento del sindaco e delle forze dell'ordine, sollecito l'amministrazione all'assegnazione degli alloggi, trascorsi i 30 giorni necessari per eventuali ricorsi, al fine di evitare altri tentativi di occupazione".