All'assessore Marco Intravaia la delega alla Polizia Municipale

Di Matteo: "Sarà in grado di gestire questo delicato settore"

MONREALE, 17 ottobre - L’assessore Marco Intravaia ha ricevuto stamane dal sindaco Filippo Di Matteo, la delega al Comando di Polizia Municipale che va ad aggiungersi alle altre competenze: Patrimonio, Pari Opportunità, Antiusura e Antiracket.

Tra i primi progetti che saranno portati avanti dal giovane assessore, c’è quello di continuare a vigilare sull’attuazione del provvedimento che si sta portando avanti sui controlli del suolo pubblico e soprattutto nella repressione della pubblicità abusiva. “A giorni saranno installati i nuovi autovelox in alcuni punti strategici del territorio e mi adopererò - ha detto Intravaia - per ripristinare la segnaletica stradale sia nel centro città, che nelle zone periferiche e nello studio di un progetto viario che possa apportare delle modifiche per lo snellimento del traffico cittadino, soprattutto nelle zone commerciali. Ringrazio il sindaco Di Matteo, che mi ha dato fiducia assegnandomi questo delicato settore”.

“Sono certo che l’assessore Intravaia – ha aggiunto il sindaco Di Matteo – che da sempre ha dedicato tempo ed impegno al suo ruolo di assessore, sarà in grado di gestire questo delicato settore”.