Ufficio postale di Pioppo, Caputo incontra i vertici regionali di Poste Italiane

"Sportello inserito nel piano di riposizionamento nazionale"

MONREALE, 20 settembre - Il vicesindaco di Monreale Salvino Caputo, stamane ha incontrato i vertici regionali dell’azienda Poste Italiane al fine di risolvere definitivamente il problema dell’Ufficio Postale di Pioppo.

“Questo, infatti, ormai è totalmente inadeguato per le esigenze dei cittadini pioppesi, che piu' volte hanno protestato, per la inadeguatezza del servizio che da anni determina disagi alla popolazione.

Sulla vicenda esiste anche una relazione inviata da diverso tempo dai sindacati alla direzione Generale dell'Azienda Poste, nella quale veniva messa in evidenza l'inadeguatezza dei locali sotto l'aspetto della sicurezza, strutturale ed igienico-sanitaria. Nel corso della riunione di stamane presso la Direzione generale delle Poste, Caputo ha appreso che l'ufficio postale di Pioppo è stato inserito dalla direzione centrale, nel piano di riposizionamento nazionale. A tal proposito il vicesindaco Caputo, ha inviato una lettera ai vertici nazionali delle Poste Italiane, per esprimere soddisfazione nell'aver appreso questa notizia che prevede la possibilità di individuare nuovi locali che siano piu' confortevoli e adeguati alle esigenze degli utenti e nello stesso tempo ha chiesto che queste decisioni vengano realizzate nel piu' breve tempo possibile, al fine di evitare ulteriori disagi.