Movimento "Crescere": eletto il nuovo direttivo

Ne fanno parte: Maximiliano Birchler, Benedetto Mammina, Mara Miceli, Giovanni Aricò, Angelo Vassallo e Giovanni Alisena

MONREALE, 4 agosto - Si rinnova a Monreale il direttivo del movimento civico “Crescere”. Lo comunica Maximiliano Birchler portavoce del movimento e componente del nuovo direttivo, insieme a Benedetto Mammina, Mara Miceli, Giovanni Aricò, Angelo Vassallo e Giovanni Alisena.

“Il movimento civico - si legge in una nota - che ha raggiunto grandissimi risultati nelle ultime amministrative, si propone come strumento per analizzare i problemi sociali, economici, politici e culturali del nostro territorio. Conserva infatti, intatto lo scopo per cui è nato, in particolare la difesa dei valori della solidarietà e della partecipazione, tramite interventi ed iniziative rivolte alla soluzione dei problemi sociali di tutti gli strati popolari, con particolare riferimento a quelli delle fasce più deboli e la difesa e la valorizzazione del nostro territorio in tutti i suoi aspetti: ambientale, urbanistico, artistico e sociale, e in tutte le sue potenzialità turistiche, sportive, produttive, di gestione del tempo libero, contro ogni forma di sfruttamento e di degrado.

Particolare attenzione sarà, inoltre, rivolta al mondo giovanile. Il movimento in questa nuova fase, opererà anche sotto forma di associazione e continuerà ad essere vivo e presente sul territorio, dando “voce” a tanti amici e concittadini. Si propone, quindi, per lavorare nel costruire un nuovo progetto alternativo all'attuale amministrazione.