Replica del vicesindaco all'invito alle dimissioni del deputato Pd
MONREALE, 28 luglio - «Il confronto politico e democratico non si fa lanciando accuse sulle pagine dei giornali, ma vivendo quotidianamente il territorio, affrontando i problemi, parlando con la gente e da tutto questo arrivano puntualmente i consensi elettorali che premiano chi ha lavorato per il bene e l'interesse comune».
Arriva a 24 ore di distanza la replica del vicesindaco di Monreale, Salvino Caputo all’invito alle dimissioni lanciatogli dal deputato del Pd, Tonino Russo a proposito della questione rifiuti.
«L'onorevole Russo - scrive Caputo - che non ha mai raccolto tali consensi politici ma è stato graziato da una legge elettorale, potrebbe dedicare piu' tempo alla sua città, piuttosto che limitarsi a sporadiche e infruttuose comparse e passerelle.
Da quasi venti anni sono ogni giorno sul territorio per affrontare emergenze e problematiche di ogni genere, mentre l'onorevole Russo è in vacanza a Roma da dove ogni tanto lancia accuse a chi si è scontrato con le esigenze reali per dare risposte concrete alla gente che vive in questa splendida città».