Il canone annuo previsto è di 5.000 euro
MONREALE, 5 luglio - L'amministrazione comunale pubblica un bando di gara per l'affidamento in concessione della gestione dei campi da tennis di contrada Ranteria, per promuovere le attività sportive nel territorio.
Il canone annuale di concessione, posto a base di gara e costituente criterio di aggiudicazione, è di complessivi 5.000 euro. Tale importo si considera quale canone annuo, che dovrà essere corrisposto dal gestore a partire dalla data di stipula del contratto
«Stiamo procedendo – ha dichiarato il sindaco Filippo Di Matteo - all’assegnazione attraverso un bando ed alla gestione dei campi da tennis da anni inutilizzati al fine di metterli a disposizione dei nostri ragazzi. La pratica di uno sport aiuta i giovani nella crescita sociale e civica». L’amministrazione comunale sta cercando di far trovare a ciascun ragazzo monrealese uno sport in cui impegnarsi diversificando l’offerta. La concessione avrà durata di nove anni ed è eventualmente rinnovabile. Il Comune si riserva la possibilità di revocare in qualsiasi momento la concessione. Possono presentare domanda di partecipazione alla gara tutte le società sportive, enti di promozione sportiva, associazioni sportive e federazioni sportive nazionali ovvero altri soggetti privati che abbiano certificata esperienza almeno triennale nella gestione di impianti sportivi.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire , entro e non oltre le ore 12 dell’ 1 agosto 2011 mediante raccomandata postale, o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monreale.
Ulteriori notizie sono consultabili sul sito: ww.comune.monreale.pa.it.