Skip to main content
Giulio Mannino

Regionali, a Grisì soddisfazione nella squadra Lo Giudice, malgrado la mancata elezione

| Enzo Ganci | Politica

Nella frazione l’esponente di “Sicilia Futura” è stato il più votato

MONREALE, 9 novembre – Anche se il risultato non è stato quello sperato e non si è ripetuta l’elezione di cinque anni fa, il gruppo di Grisì che ha sostenuto la candidatura di Salvo Lo Giudice si dichiara soddisfatto del risultato ottenuto nella piccola frazione di Monreale.

A Grisì, infatti, il candidato ed ex deputato regionale di Sicilia Futura è stato il più votato, raccogliendo 121 preferenze e distanziando gli altri competitor locali e non. “Vogliamo ringraziare la cittadinanza per la fiducia accordata al nostro gruppo – sostengono Giulio Mannino (nella foto) e Totò Grippi, che di Lo giudice nella frazione sono stati i big sponsor – Purtroppo il risultato generale non ha premiato Salvo lo Giudice, ma il risultato di Grisì ci lascia ben sperare per porre le basi per un proficuo lavoro in futuro”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica