Nominato il collaudatore di via Spartiviolo

Era stata completata circa tre anni fa

MONREALE, 13 aprile - La Regione ha provveduto alla nomina dell’ingegnere Gianluca Albano per l’incarico di collaudatore tecnico amministrativo dei lavori per la sistemazione della strada di Spartiviolo.

A darne notizia sono il consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo e il deputato regionale Davide Faraone, entrambi del Partito Democratico.

 

A breve verrà data comunicazione della nomina al Comune. E così si giunge alla nomina del collaudatore dopo che i lavori per la sistemazione della strada erano stati ultimati circa 3 anni fa. Sulla nomina già diverse erano state le interrogazioni consiliari poste all'amministrazione per attivarsi. Ma nulla era stato fatto.

"Il Pd ha fatto ciò che l'amministrazione era tenuta a fare. Grazie all'intervento dell'Onorevole Faraone è stato nominato il collaudatore. Questa è una cosa che è stata fatta nell'interesse della città e perché il ruolo del Pd, nei fatti, è quello di volere essere proposta alternativa di Governo a questa amministrazione di centro destra".
La strada era stata ricostruita grazie a un finanziamento di poco inferiore ai 700 mila euro, inserito nell'ambito del Programma operativo regionale Sicilia 2000-2006.