Giovedì, 3 novembre, seduta ordinaria del Consiglio comunale

La convocazione è per le ore 17.30 nell’aula “Biagio Giordano”

PALERMO, 26 ottobre – Si riunirà giovedì 3 novembre, alle ore 17.30, in seduta ordinaria nella consueta sede dell’aula “Biagio Giordano” il Consiglio comunale. La convocazione è stata diramata questa mattina dal presidente, Giuseppe Di Verde.

L’ordine del giorno prevede sette punti. Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, i lavori proseguiranno con la discussione riguardante la problematica della scuola materna e la relativa petizione del comitato pro-autonomia, di Pioppo.
In agenda, a seguire, sarà trattata la destinazione ad un apposito capitolo di bilancio delle tariffe cimiteriali dei 70 loculi di nuova costruzione della frazione di Grisì e l'adeguamento delle tariffe cimiteriali con conseguente modifica della specifica delibera siglata nel 2010.
Gli altri punti all'ordine del giorno sono le riprese audiovisive effettuate direttamente dal comune di Monreale e l'approvazione della procedura, dei criteri e delle condizioni relativi al cosiddetto “baratto amministrativo” .
I lavori si concluderanno con la discussione sugli interventi urgenti per la “piramide” di vetro in piazza Vittorio Emanuele II.