Skip to main content

“L'indagine sul mio conto, una vicenda che mi ha scosso”

| Enzo Ganci | Politica

Il sindaco Piero Capizzi parla a Monreale News all’indomani dell’archiviazione dell’indagine che lo ha riguardato. IL VIDEO

MONREALE, 14 ottobre – “Una vicenda che mi ha profondamente scosso”. Così il sindaco di Monreale, Piero Capizzi definisce l’indagine che ha pesato sul suo capo per circa sei mesi che adesso, come ha annunciato lo stesso primo cittadino, è stata archiviata dalla Procura di Palermo.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Monreale News, Capizzi ricostruisce il suo semestre “di passione”, affermando di aver ritrovato quella necessità necessaria a proseguire il suo mandato elettorale conferitogli degli elettori monrealesi nel giugno del 2014.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica