Skip to main content

“Escludo ripercussioni di carattere politico per la vicenda Russo”

| Enzo Ganci | Politica

Toti Zuccaro: “No ad atti di sciacallaggio politico anche provenienti da nostri tesserati”

MONREALE, 5 aprile – “Escludo che questa vicenda possa avere delle ripercussioni politiche sulla giunta”. Questo il commento del sindaco Piero Capizzi alla notizia relativa allavicenda che riguarda l’assessore alla Polizia Municipale, Sandro Russo.

“Non conosciamo nel dettaglio la vicenda – afferma Capizzi – né se questa l’esercizio delle funzioni o la sfera privata. Riteniamo, però, che si tratti di un malinteso che l’assessore Russo saprà chiarire. Conoscendolo, comunque, viene difficile pensare a dei suoi comportamenti in violazione della legge”.

Sulla vicenda interviene pure il segretario cittadino del Partito Democratico, Toti Zuccaro che, pur nel rispetto dell’azione del giudici, si schiera al fianco dell’assessore. “Riponiamo la massima fiducia nell’operato della magistratura – afferma Zuccaro – Al tempo stesso però siamo vicini a Sandro Russo e siamo certi che quanto prima sarà chiarire la vicenda che lo riguarda. Diciamo no e lo ribadiamo ad atti di sciacallaggio politico che in questi casi vengono compiuti, anche se provengono da tesserati del nostro partito”.

Per discutere di questa vicenda, ma, più in generale, per fare il punto della situazione, il segretario cittadino del PD ha convocato per martedì prossimo un direttivo aperto del partito.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica