Devolviamo il nostro gettone consiliare a Biagio Conte

Toti Gullo aderisce all’iniziativa del presidente del Consiglio comunale di Sant’Agata di Militello

MONREALE, 2 aprile – “Il presidente del Consiglio comunale di Sant’Agata di Militello, Antonio Scurria ha perfettamente ragione e il sostegno dei consigli comunali della Sicilia potrebbe realmente aiutare concretamente la grande azione umanitaria di Biagio Conte”.

Sono parole di Toti Gullo, ex sindaco di Monreale e capogruppo di Alternativa Civica, che aderisce all’iniziativa del “collega” del comune del Messinese, resa nota stamattina dal Giornale di Sicilia, decidendo di sposare la causa del missionario laico, che nei giorni scorsi, con un’accorata lettera, aveva fatto sapere di voler abbandonare la Sicilia a causa delle notevoli difficoltà economiche cui è costretto quotidianamente a far fronte.
Gullo, che, peraltro, versa già in beneficenza il suo gettone di consigliere comunale, invita gli altri consiglieri di Monreale ad aderire all’iniziativa di Scurria e a devolvere a Biagio Conte le somme derivanti dai gettoni di presenza corrisposti.
“Ritengo che le politica –aggiunge Toti Gullo – possa e debba dare un segnale forte e, come in questo caso, dare un aiuto concreto a chi, come Biagio Conte, spende tutta la sua vita al fianco dei più deboli e degli indifesi”.