Interviene anche il sindaco di San Giuseppe Jato, Davide Licari
MONREALE, 17 marzo – Il sindaco di Monreale Piero Capizzi esprime anche a nome dell’amministrazione comunale e dell'intera città di Monreale, il suo apprezzamento per il brillante risultato investigativo messo a segno con l’operazione “Brasca 4.0”.
“L’operazione – afferma il primo cittadino – è stata condotta con grande impegno, competenza e professionalità dall’Arma dei carabinieri e, in particolare, della Comando Gruppo Monreale guidato dal Colonnello Piero Sutera. La mia amministrazione comunale – prosegue Capizzi – è al fianco delle forze dell’ordine nel portare avanti la cultura del rispetto e del ripristino della legalità. Siamo fieri del lavoro condotto dalla Procura della Repubblica e dall’Arma dei carabinieri per tutelare la nostra comunità”.
Soddisfazione per gli arresti eseguiti ieri dai carabinieri è stata espressa pure dal sindaco di San Giuseppe Jato, Davide Licari: “Mi congratulo con la Procura distrettuale antimafia e col comando dei carabinieri - afferma il sindaco jatino - per l’importante operazione che ha portato all’arresto di diversi soggetti di San Giuseppe Jato. La nostra comunità è composta da tantissime persone per bene che in queste ore stanno manifestato apprezzamento per un operazione antimafia che dimostra la costante attenzione da parte delle forze dell’ordine per il nostro territorio”.