Precari del Comune: se ne parlerà lunedì in Consiglio comunale

Sono 13 i punti all'ordine del giorno della seduta del 14 marzo

MONREALE, 9 marzo – Sarà affrontata nella prossima seduta del Consiglio comunale la questione relativa alla stabilizzazione dei precari che lavorano nella pianta organica del Comune.

L'assemblea, così come rende noto il presidente Alberto Arcidiacono, si riunirà lunedì prossimo, 14 marzo, alle ore 18, presso l'aula consiliare "Biagio Giordano". Sono 13 i punti all'ordine del giorno della seduta. Dopo i "soliti" "Lettura e Approvazione verbali sedute precedenti" ed "Interrogazioni ed Interpellanze", figura proprio il punto "Trattazione questione relativa alla stabilizzazione del precariato".

Per il resto, l'assemblea discuterà su uno schema di Convenzione con la Soprintendenza Beni Culturali ed Ambientali di Palermo per quel che riguarda il Chiostro dei Benedettini.

Si tratterà pure della messa in vendita di immobili di proprietà comunale, nella fattispecie dei terreni in via Linea Ferrata. In programma, poi, l'approvazione del nuovo regolamento della Consulta Giovanile e quello per la celebrazione dei matrimoni civili. Completano l'ordine del giorno sei debiti fuori bilancio.