Fabbricato abusivo in zona Cannizzara-Falde Miccini: il Consiglio deciderà martedì 2 febbraio

La seduta avrà inizio alle 11.30

MONREALE, 26 gennaio – Si è conclusa con un nulla di fatto, la seduta del Consiglio comunale convocata stamattina per la trattazione di un unico punto all'ordine del giorno:la sussistenza di prevalenti interessi pubblici per un fabbricato abusivo in località Cannizzara-Falde Miccini.

Nel corso della seduta dello scorso 20 gennaio, convocata per proseguire i lavori della giornata precedente, era stato trattato il terzo punto all'ordine del giorno, cioè l’approvazione di una variante al Piano Regolatore Generale riguardante la frazione di Grisì.

La trattazione dell’ultimo punto all’ordine del giorno, invece, era stata rinviata ad oggi per dare modo al dirigente dell’Ufficio Tecnico, Maurizio Busacca di relazionare al Consiglio circa la dichiarazione di sussistenza di prevalenti interessi pubblici per un fabbricato abusivo in località Cannizzara-Falde Miccini.

Nonostante l'animato dibattito, però, durato all'incirca due ore, il dirigente dell'Ufficio Tecnico ha ritenuto necessario chiedere di effettuare ulteriori aggiornamenti ed approfondimenti tecnici che inevitabilmente hanno comportato il rinvio della trattazione. Pertanto il Consiglio tornerà a riunirsi in aula consiliare, martedì 2 febbraio, alle 11.30.