![Il consigliere comunale, Mimmo Vittorino](/images/articoli/vittorino_mimmo.jpg)
Vittorino: "Sono tante le criticità e la gente attende risoste celeri"
MONREALE, 15 giugno – “Qualche giorno fa abbiamo appreso dall’amministrazione comunale che partirà a breve un mini appalto per il riefficientamento degli impianti di illuminazione. Quel che non è chiaro, invece, è quale criterio verrà seguito per effettuare i lavori”.
Lo afferma il consigliere comunale, Mimmo Vittorino (Monreale al Centro), che lamenta la mancanza di una chiara programmazione per l’effettuazione dei lavori che sarà necessario effettuare per rendere meno carente la situazione relativa all’illuminazione pubblica sul territorio.
“Cosa fa l’amministrazione – afferma Vittorino – per ridare luce a quegli impianti che sono spenti?. Ci sono tratti delle nostre strade, come per esempio quello della circonvallazione, che da due anni sono al buio e che non possono più aspettare. Da attenzionare pure la via Linea Ferrata ed alcune di San Martino delle Scale nelle quali l’illuminazione è assente. In quale di queste strade si può intervenire? Sono in tanti ormai i cittadini che me lo chiedono e sarebbe giusto dare loro delle risposte certe”.