Francesco Troia si dimette da portavoce cittadino del Pdr

Decisione ufficializzata con una breve nota stampa. "Impossibile incidere"

MONREALE, 23 febbraio - Francesco Troia, portavoce del Pdr rassegna le sue dimissioni dalla carica. Lo ufficializza lui stesso con una stringata nota consegnata alla stampa. "L'impossibilità di incidere", come egli stesso afferma, alla base della decisione.

"Rassegno le dimissioni dalla carica di portavoce cittadino del PDR - si legge nella nota a firma di Troia - . Ringrazio tutti gli amici con i quali ho condiviso questo percorso per me formativo ed esaltante e che mi ha permesso, nel bene o nel male (a seconda dei punti di vista), di poter dire la mia nello scenario politico monrealese.

Sono orgoglioso di esser stato designato prima come segretario cittadino del movimento civico Cambiamo Monreale, la cui lista alle ultime amministrative ha raccolto il consenso di ben 1613 elettori, poi come portavoce del neo movimento PDR. Quando non si è più in grado di incidere - conclude - è bene farsi da parte, in attesa e nella speranza di un nuovo progetto politico che abbia realmente a cuore le sorti della mia amata Monreale".