Skip to main content

Bilancio di previsione 2014, Marco Intravaia: "Comportamento responsabile dell'opposizione"

| Enzo Ganci | Politica

"Dall'amministrazione ancora nessun cambio di logica"

MONREALE, 30 dicembre - "Nell'approvazione del bilancio di previsione 2014, l'opposizione ha dimostrato grande senso di responsabilità". Lo afferma in una nota Marco Intravaia, neo capogruppo consiliare del gruppo Misto.

"L'opposizione - ha aggiunto Intravaia, che nel corso della votazione, si è astenuto, rimanendo in aula – pur potendo, non ha abbandonato l'aula, non certo per fare un favore all'amministrazione in carica, ma per il bene della citta'. La mancata approvazione del bilancio di previsione, gia' in notevole ritardo, avrebbe compromesso il cammino del piano di riequilibrio, la cui sorte e' ancora molto aleatoria, con conseguenze gravissime sul futuro dei cittadini".
Restano intatti i dubbi sul "modus operandi" dell'amministrazione: "Non soltanto si e' arrivati al fotofinish per l'approvazione, ma anche senza il pieno rispetto delle regole, poiche' ai Consiglieri non e' stato concesso tutto il tempo dovuto per la consultazione. Continuo a ribadirlo con convinzione: fino ad oggi nessun cambio di logica da parte di questa amministrazione, ma continuita' con logiche antiche".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica