Fabio Billetta coordinatore cittadino dell'Udc

Il coordinatore provinciale Mario Parlavecchio: "Curerà il partito a Monreale in maniera eccellente"

PALERMO, 26 gennaio – «Fabio Billetta, ex Margherita, aderisce all'Udc - verso il Partito della Nazione». E' quanto si apprende da una nota del coordinatore provinciale e deputato all'Ars, Mario Parlavecchio che aggiunge: «Sono certo che Fabio Billetta, grazie alla sua grande esperienza politica e amministrativa, curerà il partito a Monreale in maniera eccellente».

«Ci stiamo avvalendo di competenze e professionalità che faranno la differenza sul campo - aggiunge e Fabio è una di queste. Gli faccio tanti auguri di buon lavoro. A Monreale è nostra intenzione ricostituire il partito e rilanciare l'azione politica».

 43 anni, funzionario della Ferrero, Fabio Billetta è stato consigliere comunale, dal 2006 fino al giugno del 2008, quando è stato nominato assessore alle Politiche giovanili dal sindaco di allora, Toti Gullo.

«Ringrazio l’onorevole Parlavecchio per la fiducia accordatami – afferma Billetta – Il mio sarà un impegno per un’azione politica volta a promuovere e ricercare soluzioni concrete per quei problemi che la crisi economica ha maggiormente evidenziato nel nostro territorio. Daremo grande attenzione a famiglie e scuola, ovvero quei luoghi in cui si formano i cittadini di domani. Solidarietà, sacrificio e rispetto reciproco dovranno fungere da argine alla deriva morale alla quale assistiamo in questo periodo».