Skip to main content

"Sto riflettendo sulle mie scelte politiche, ma non cambio casacca"

| Enzo Ganci | Politica

Parla Marco Intravaia sulle voci di un suo ventilato passaggio al Pd

MONREALE, 15 novembre – Al momento è solo una "profonda riflessione", più in là, invece, potrebbe essere qualcosa di più. Quel che è certo è che Marco Intravaia, consigliere comunale di "Vivi Monreale", sta valutando le sue scelte e le sue posizioni politiche future.

Quella che fino a qualche giorno fa era solo una voce da bar, viene confermata dall'interessato, che - con il garbo di sempre - tiene però a fare alcune puntualizzazioni. "Al momento sto riflettendo molto sulle mie posizioni e sulle mie scelte future – dice Intravaia a Monreale News – spinto dallo scenario politico nazionale, che al momento mi pare confuso, nel quale, alla mancanza di partiti in grado di esprimere certi valori, ci si deve aggrappare alla voglia di fare delle singole persone. Ed in questo scenario credo che Matteo Renzi incarni ed esprima al meglio questa necessità. Non nego, in proposito, di aver avuto dei colloqui, dettati, però, più dall'aspetto personale, che da quello politico. E su questi rifletterò.

Sia chiara una cosa, però, – aggiunge il consigliere comunale – Monreale vive un contesto a sé. Io ho sostenuto una lista civica, Vivi Monreale, nella quale sono stato eletto e con la quale fin dal primo giorno ho deciso di fare un'opposizione costruttiva, valutando le mie scelte comunque per il bene di Monreale. Con quella lista rimarrò. Di certo non effettuerò un cambio di casacca, per entrare nella maggioranza che governa la città. Dalla Rocca in giù, però, il discorso potrà essere diverso".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica